Il Nuovo Satanismo

Post in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leven Tlihrah Amatzka
     
    .

    User deleted


    IL TEMPO CHE VERRA'

    Si pensi alla cistianizzazione e la si addizioni con la forma di governo d’oggi… non può non divenire l’esatta moralità che da quarant’anni ci adoperiamo di combattere: il comunismo. Il potere del pentimento è dato alla borghesia e al popolo ma chi realmente è a capo di tutto risiede su di uno scranno d’oro con una tiara in testa. Le diverse metodologie di disinformazione hanno dato origine a quella che viene denominata Confusione di Massa, dinnanzi alla quale non si può far altro che inorridire; forse,però, il popolo si adagia così bene nella bambagia che per un certo verso si accontenta di quello che ha. Non dobbiamo dunque dimenticare che il problema rimane comunque a monte,e che al contempo, si è tutti responsabili dello stato rovinoso in cui il nostro Paese è piombato negli ultimi settant’anni. Ora,come si sa, il Satanismo viene diviso in tre distinte categorie. Spirituale,Razionalista e Acido. Lasciando da parte per un momento il secondo, si può notare alcune migliorie che possono essere fatte ricostituendo gli scritti già presenti sull’argomento. Pensiamo solo per un momento alla gerarchia che si forma nel Satanismo Acido (Alto Sacerdote,Sacerdote e così via) e proviamo a riflettere su di un particolare: la gerarchia sarebbe sbagliata secondo lo Spirituale poiché nessuno può definirsi intermediario tra il popolo e gli Dei,e anche Satana stesso ci vede come tutti uguali per non parlare del fatto che i satanisti acidi potrebbero aver copiato il ruolo di intermediario dai cristiani. Ora,capovolgiamo le cose,mischiamole assieme e osserviamone il risultato: il Satanismo come lo si intende, è molto più antico del cristianesimo,dunque si potrebbe accusare di plagio i cristiani,non il contrario; e come seconda cosa prendiamo in considerazione la gerarchia… se essa fosse “sociale” piuttosto che “religiosa” e si limitasse all’insegnamento piuttosto che alla vera e propria intermediazione, allora si avrebbe un Sacerdote che “regala” il proprio sapere a tutti coloro che lo richiedono senza,però, scalfirne la morale e senza “comando”. Potrebbe altresì richiamare all’ordine in un contesto sociale nel caso in cui la cristianizzazione venisse meno poiché,senza guida, sì sa che per quanto riguarda la nostra Patria non si riuscirebbe a mantener a una parvenza di governo e tutto piomberebbe nel caos.
    La psicologia di massa nella cristianizzazione ha la sua fortezza nella “paura delle fiamme",piuttosto che nella “speranza del paradiso” anche se le cose appaiono equilibrate; i cardinali sottolineano nei loro sermoni la lontananza della gloria eterna e l’altrettanta vicinanza delle fiamme e della perdizione. Ora si può calcolare che il 90% della popolazione da credito a queste assurdità,e viene influenzata dalle cronache nere dei media,anch’essi sotto il dominio dell’imperatore bianco. Dunque il potere della salvezza è nelle mani del popolo,ma solo la gerarchia del Papa ha il potere dell’assoluzione. Così si entra in un circolo vizioso dal quale è impossibile uscire senza consapevolizzare la comunità del Paese (se non del mondo).
    Che succederebbe se ciò avvenisse? Per iniziare avrebbe luogo una rivolta di massa civile e militare (agli Dei piacendo),con un inevitabile crollo della falsa democristianità e vi sarebbe caos comunque poiché lo Stato piomberebbe in un limbo d’anarchia per qualche tempo, al finire del quale si istituirebbe la già ben nota “Politica del Terrore” francese creata da Robespierre,Marat e Danton nel 1700, con i vari inevitabili disordini che seguono ogni presa di posizione religioso/politica a memoria di storia; altri inevitabili scontri avverranno tra le tre tipologie del satanismo.
    Ora,come istituire una parvenza di governo sulla base del Satanismo?
    Innanzitutto occorre liberarsi della falsa immagine del Dio sanguinario e mostruoso, o vi saranno conseguenti abusi di potere da parte di quei fanatici tirannici che di certo non mancheranno e che eseguono le direttive applicandole sui cittadini.
    Una presa di coscienza è obbligatoria per tutti se si vuole eleggere quello che potrebbe essere chiamato Consigliere piuttosto che Dittatore,Presidente o Re poiché la sua funzione legittima starebbe nel “consigliare” quale migliore via sia da seguire in ambito sociale, e si adopererebbe nel varare disposizioni che garantiscano la piena autonomia religiosa di ogni privato cancellando per sempre gli enti pubblici: se un onesto cittadino intende effettuare una funzione assieme ad un qualsivoglia numero di suoi pari,sarà sua discrezione farlo.
    Il Consigliere sarebbe tuttavia aiutato onde evitare che la propria autorità sconfini nel suo animo oltre che nella sua mente portandolo all’elevazione fisica piuttosto che d’animo portandolo a credersi un dio supremo sceso in terra (la storia è piena di soggetti del genere,che con le loro manie,hanno sempre fatto una brutta fine); coloro che lo aiutano dovranno essere accorti e provvedere a sostituirlo nel qualsivoglia caso in cui egli non mantenga le sue promesse,questo tramite voto di gradimento popolare. (la regola starebbe nel fatto che il Consigliere rimane fino alla venuta di Satana)
    Tutte le leggi varate,verranno quindi presentate pubblicamente e dichiarate legittime tramite voto popolare.
    Non esisteranno più ricche poveri,ma vigerà l’uguaglianza su di ogni cosa.
     
    Top
    .
0 replies since 13/2/2014, 22:28   27 views
  Share  
.